Archivio delle news

Open day 15 ottobre 2022

Per Alac Molise la formazione di amministratori condominiali non è il fine ma il mezzo per contribuire alla realizzazione di un progetto. Alac Molise vuole realizzare un gruppo di professionisti che, insieme, si occupino di amministrare immobili con la consapevolezza di avere alle spalle specialisti per ogni esigenza del condominio. Specialmente per i giovani amministratori che si affacciano al mondo reale del condominio per la prima volta, avere alle spalle un’associazione composta da diverse figure professionali, tutte che orbitano intorno al “mondo condominio”, è un plus fondamentale.

Per questo il 15 ottobre prossimo stiamo organizzando un open day. Per conoscerci, per conoscere la sede Alac Molise e rendersi conto che seguire un nostro corso di formazione significa entrare a far parte di un team che assiste l’amministratore condominiale associato per ogni sua esigenza.

Chiunque sia interessato al nostro corso di formazione (data di inizio 29.10.2022) può approfittare di questo evento per potersi fare un’idea del progetto Alac Molise. Sarà sufficiente inviare una e-mail ad info@alacmolise.com per confermare la propria visita; vi risponderemo indicandovi la fascia oraria, per evitare eccessivi assembramenti.

È benvenuto anche chi svolge già la professione di amministratore condominiale ed ha l’esigenza di frequentare i nostri corsi di aggiornamento.

Ci vediamo presso la sede di Alac Molise, la casa degli amministratori condominiali.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *